Il Consiglio OFS Calabria ha accolto la sorella Paola Brovelli del Consiglio Nazionale

 

Sabato 27 e Domenica 28 gennaio si è tenuto a Lamezia-Nicastro, presso i Padri Cappuccini, il Consiglio Regionale OFS Calabria insieme agli Assistenti Fr. Francesco Mazzeo (Ordine Frati Minori Cappuccini) e Fr. Eugenio Clemenza (Ordine Frati Minori) con la presenza della nostra consorella Paola Brovelli del Consiglio Nazionale OFS, delegata Gi.Fra. e incaricata per curare i rapporti con la nostra Fraternità Regionale dove abbiamo condiviso e approfondito insieme alcune tematiche riguardanti le attività OFS Calabria, tra cui Formazione, Araldinato, Giustizia e Pace – EPM (Evangelizzazione e Presenza nel Mondo), Famiglia e Comunicazioni Sociali.

Una bellissima esperienza che porterà sicuramente buoni propositi al Consiglio Regionale circa il prosieguo del cammino intrapreso.

Nella serata di ieri abbiamo condiviso il Vespro e subito dopo la cena, con i fratelli del Consiglio Regionale Gi.Fra. di Calabria insieme al Presidente Nazionale Gi.Fra. d’Italia, Riccardo Insero, la consigliera nazionale Aresia Gargiulo e l’Assistente Nazionale Fr. Francesco Pasero.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PRIVACY E COOKIES